English  
 
 
 
 
Investor relations
Home   |>   Investor relations   |>   Documenti societari
    Assemblea Ordinaria e Straordinaria 19 dicembre 2016/18 gennaio 2017 - Rappresentanza in assemblea
18/11/2016

Rappresentanza in Assemblea - Esercizio del voto per delega

Ogni soggetto al quale spetta il diritto di voto che abbia diritto ad intervenire in assemblea potrà farsi rappresentare in Assemblea ai sensi di legge mediante:

·      Delega generica conferita al delegato scelto dal legittimato al voto, eventualmente utilizzando il modulo di delega qui pubblicato (modulo di delega generica pdf). La delega, completata con le informazioni richieste e sottoscritta dal delegante, può essere notificata a Premuda S.p.A. mediante deposito presso la direzione generale ed amministrativa della Società - Via C.R. Ceccardi 4/28 – 16121 Genova (all’attenzione Elena Bertone – Ufficio Corporate) o via posta, ovvero mediante invio della stessa via e-mail o posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata premuda@pecserviziotitoli.it;

 

·      Delega al rappresentante designato. La Società ai sensi dell’art. 135-undecies del D. Lgs. 58/98 (TUF) ha designato Computershare S.p.A. quale rappresentante cui i titolari del diritto di voto potranno conferire una delega con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte all’ordine del giorno. A tal fine dovrà essere utilizzato lo specifico modulo di delega con istruzioni di voto predisposto dalla stessa Computershare in accordo con la Società qui pubblicato (modulo di delega rappresentante designato AO AS pdf).

La delega può essere conferita a Computershare S.p.A. entro le ore 24 del 15 dicembre 2016 in riferimento alla prima convocazione (ed entro le ore 24 del giorno 16 gennaio 2017 in riferimento alla seconda convocazione) ed ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state conferite istruzioni. Entro il medesimo termine la delega e le istruzioni di voto possono essere revocate con le stesse modalità utilizzate per il loro conferimento.

Ai fini dell’intervento e dell’esercizio del diritto di voto il conferimento della suddetta delega non esime l’avente diritto dall’obbligo di richiedere all’intermediario la comunicazione attestante la legittimazione all’intervento in assemblea e all’esercizio del diritto di voto ai sensi dell’art. 83sexies TUF.

 

Si precisa che, nel caso si verifichino circostanze ignote ovvero in caso di modifica o integrazione delle proposte presentate in assemblea, Computershare S.p.A., in qualità di Rappresentante Designato, non intende essere autorizzata ad esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni ricevute.

 

Il modulo di delega con le istruzioni di voto al rappresentante designato, completato con le informazioni richieste e sottoscritto dal delegante dovrà pervenire in originale a Computershare S.p.A., presso la sede di Roma, Via Monte Giberto n. 33 - 00138 Roma, eventualmente anticipandone copia con dichiarazione di conformità all’originale a mezzo fax al numero 06 45417450 o allegato ad un messaggio di posta elettronica all’indirizzo premuda@pecserviziotitoli.it,

 

Qualora, per motivi tecnici, i moduli di delega non possano essere resi disponibili in forma elettronica, gli stessi saranno trasmessi a semplice richiesta da effettuare telefonicamente al numero +39 06 45417401 (attivo dal lun-ven h 9-13/14-18).

 

 

Allegato: Delega generica Premuda 19.12.2016.pdf
Allegato: Modulo RD_Premuda_Ass_ord_stra_ 19.12.2016 unico finale.pdf
 
   
 
 
Disclaimer © Copyright 2005 Premuda S.p.A. - C.F. 00103690327 - Powered by Quid web & media