English  
 
 
 
 
Profilo
Home   |>   Profilo   |>   La nostra filosofia
  La nostra filosofia

Premuda è un gruppo armatoriale quotato in Borsa che ha come missione il trasporto di merci liquide e secche alla rinfusa, con navi di proprietà e di terzi. Prima compagnia marittima italiana ad essere quotata alla borsa valori, dispone di una importante Flotta di alto livello tecnico costituita da tankers, dry bulkers, FPSO. Premuda è oggi uno dei principali operatori nei servizi di trasporto marittimo e nel noleggio di navi per il trasporto di rinfuse liquide e secche.

 

Dal 1907, Premuda è presente sul mercato aggiornando le sue procedure operative con navi dotate della più avanzata tecnologia. Il Gruppo opera nel rispetto delle più stringenti normative internazionali in tema di sicurezza e di protezione ambientale.

 
L'attenzione ormai universalmente riservata alle problematiche della sicurezza del trasporto marittimo valorizza la Flotta del Gruppo. In particolare, l'aggiornamento in corso (avviato dal caso Erika) delle normative IMO per l'esclusione dei traffici marittimi del tonnellaggio a scafo singolo rappresenta un forte elemento positivo per il Gruppo poiché induce a notevole ottimismo sull'andamento del mercato dei noli e sul valore della Flotta per i prossimi anni.
 
 
 
 
 
Disclaimer © Copyright 2005 Premuda S.p.A. - C.F. 00103690327 - Powered by Quid web & media